Dal 1989 esportiamo l’eccellenza italiana in paesi di Est Europa e nel mondo.

Azienda

La nostra società di Rappresentanza opera da circa 30 anni sul mercato internazionale, in particolare nei paesi dell’Est Europa, specializzandosi nel settore dei mobili e dell’arredo Casa, Ufficio e Contract (Hotel, Comunità, Ville, Negozi, Bar, Ristoranti) progetti chiavi in mano.

Team e rete vendita

Una rete vendita in continua espansione è distribuita tra la sede italiana di Zoppola, in provincia di Pordenone, cuore della produzione del mobile italiano, e le filiali dislocate nelle diverse parti dell’Europa, a cui fanno riferimento gli agenti localmente selezionati, destinati a coprire in modo capillare e dedicato le richieste e le opportunità di sviluppo e promozione delle aziende italiane rappresentate.
 
Il nostro team si compone di un personale multilingue, esperto e preparato, costantemente aggiornato mediante corsi di formazione, master class, eventi ad hoc organizzati presso le aziende produttrici italiane, nonché attraverso la presenza attiva e puntuale ai più prestigiosi appuntamenti fieristici internazionali dedicati al settore.

Clienti

Oltre 1500 i clienti ad oggi acquisiti tra negozi di arredamento, studi di design, professionisti ed operatori del settore, architetti, progettisti d'interni, imprese edili, agenzie immobiliari e privati.

Prodotti

Vasta la gamma di prodotti del Made in Italy rappresentati all'estero accuratamente individuati non solo tra le più importanti realtà produttrici di mobili, complementi ed accessori per l'arredo-casa, ma anche tra le piccole e medie aziende, le cui caratteristiche di alta artigianalità, qualità ed innovazione possono essere particolarmente apprezzate nei mercati di destinazione.

Servizi

Diversi i servizi messi a disposizione per favorire e rendere possibile l’accesso ed il rafforzamento delle aziende italiane sul mercato internazionale: dalla consulenza e supporto di tipo commerciale, tecnico amministrativo ed organizzativo all'assistenza sul piano della logistica e del trasporto.

I nostri principali mercati sono:

Est Europa, Paesi Baltici, Romania, La Comunità degli Stati Indipendenti (CSI), Ucraina, Paesi di Asia Centrale, Paesi di Caucaso Meridionale, Ghana

null