rappresentanze

Un ponte per le aziende italiane che vogliono arrivare in Russia e nei Paesi dell’Est

Dal 1991 siamo presenti nel mercato dell'ex Unione Sovietica e ci siamo specializzati in qualità di agenzia di rappresentanza nel settore dei mobili e dell’arredamento.

I nostri principali mercati sono:
Russia, Ucraina, Bielorussia, Moldavia, Kirghizistan, Tagikistan, Uzbekistan, Georgia, Armenia, Azerbaigian, Kazakistan, Estonia, Lettonia, Lituania, Ungheria
La nostra rete vendita, costituita da un team italo – russo, esperto, qualificato e in continua espansione, è distribuita tra la sede italiana di Zoppola e le 9 filiali dislocate tra Mosca, S. Pietroburgo, Kaliningrad, Ekaterinburg, Povolgie, Kiev, Novosibirsk, Rostov-Su-Don e Tallin, a cui fanno riferimento gli agenti localmente selezionati, destinati a coprire in modo capillare e dedicato le richieste e le opportunità di sviluppo e promozione delle aziende italiane rappresentate.

Conoscenza del mercato dei Paesi dell’ex Unione Sovietica

Abbiamo sperimentato le trasformazioni socio-economiche e culturali che hanno investito e cambiato la Russia negli anni, conosciamo le evoluzioni dei modelli di consumo, seguiamo ogni giorno le tendenze ed i gusti dei moderni consumatori russi ed intercettiamo le nuove prospettive ed opportunità di sviluppo nel settore del mobile e dell'arredo per vendere i prodotti italiani sul mercato russo.

Analisi di mercato, pianificazione e sviluppo delle migliori opportunità commerciali

La conoscenza diretta del mercato russo e la presenza attiva dei nostri agenti russi, che risiedono ed operano nei vari paesi dell’Ex Unione Sovietica, ci consentono di individuare l’azienda italiana ed il prodotto che può soddisfare le richieste dei clienti russi e conquistare nuove frontiere per fare conoscere e promuovere i prodotti italiani in Russia.

Efficienza e velocità di sevizio per entrare e vendere in Russia

La presenza dei nostri uffici di rappresentanza in Russia permette di operare in modo agile e tempestivo e di fornire risposte e supporto immediati. I nostri agenti russi sono strategicamente distribuiti sul territorio dei paesi dell’Ex Unione Sovietica a copertura delle aree più importanti del mercato di destinazione.

Gestione delle problematiche amministrative, contrattuali, doganali

Il nostro team italo – russo è pronto a fornire sostegno tecnico, organizzativo, commerciale, amministrativo e logistico, sa muoversi agilmente e con tempestività per rendere effettiva, consistente e duratura la presenza e la domanda dei prodotti delle aziende italiane selezionate e rispondere in modo rapido ed efficiente alle esigenze dei clienti consolidati sul variegato territorio dei paesi dell’Ex Unione Sovietica.

Varietà dei fornitori e dei prodotti rappresentati in Russia

I prodotti italiani rappresentati in Russia sono individuati tra le più importanti realtà produttive nel settore dei mobili e dei complementi per l'arredo-casa e tra quelle piccole e medie aziende che si distinguono per l'alta artigianalità delle proprie proposte e le cui caratteristiche distintive rispondono alle richieste del mercato russo.

Serietà e correttezza nella gestione delle aziende rappresentate

Selezioniamo le aziende italiane che intendiamo rappresentare in Russia e nei mercati dell’est in modo accurato, evitando ogni tipo di conflitto e di diretta concorrenza e promuovendone efficacemente la forza distintiva.

Continua formazione della forza vendita

I nostri agenti russi si dedicano unicamente alle aziende da noi rappresentate. Sono costantemente aggiornati mediante corsi di formazione, master class, eventi ad hoc organizzati presso le aziende produttrici italiane, importanti occasioni per approfondire, insieme ai clienti e ai partners russi coinvolti, la conoscenza del prodotto e poterne divenire attivi ed efficaci ambasciatori.

Certificazione di qualità GOST

Abbiamo l’esclusiva dalla ente certificatrice di Mosca per fornire la Certificazione GOST, la cui gestione è interamente affidata al nostro personale