Dal 1989 esportiamo l'eccellenza italiana in Russia e nel mondo

Azienda

La nostra società di Rappresentanza opera da oltre 25 anni sul mercato internazionale, in particolare nei paesi dell’ex Unione Sovietica, specializzandosi nel settore dei mobili e dell’arredo Casa, Ufficio e Contract (Hotel, Comunità, Ville, Negozi, Bar, Ristoranti) progetti chiavi in mano.

Team e rete vendita

Una rete vendita in continua espansione è distribuita tra la sede italiana di Zoppola, in provincia di Pordenone, cuore della produzione del mobile italiano, e le filiali dislocate tra Mosca, S. Pietroburgo, Kaliningrad, Ekaterinburg, Povolgie, Kiev, Novosibirsk, Rostov-Su-Don e Tallin, a cui fanno riferimento gli agenti localmente selezionati, destinati a coprire in modo capillare e dedicato le richieste e le opportunità di sviluppo e promozione delle aziende italiane rappresentate.

Il nostro team italo – russo si compone di un personale multilngue, esperto e preparato, costantemente aggiornato mediante corsi di formazione, master class, eventi ad hoc organizzati presso le aziende produttrici italiane, nonché attraverso la presenza attiva e puntuale ai più prestigiosi appuntamenti fieristici internazionali dedicati al settore.

Clienti

Oltre 1500 i clienti ad oggi acquisiti tra negozi di arredamento, studi di design, professionisti ed operatori del settore, architetti, progettisti d'interni, imprese edili, agenzie immobiliari e privati.

Prodotti

Vasta la gamma di prodotti del Made in Italy rappresentati all'estero ed in particolare nei paesi della Federazione Russa e dell’ex Unione Sovietica, accuratamente individuati non solo tra le più importanti realtà produttrici di mobili, complementi ed accessori per l'arredo-casa, ma anche tra le piccole e medie aziende, le cui caratteristiche di alta artigianalità, qualità ed innovazione possono essere particolarmente apprezzate nei mercati di destinazione.

Servizi

Diversi i servizi messi a disposizione per favorire e rendere possibile l’accesso ed il rafforzamento delle aziende italiane sul mercato russo: dalla consulenza e supporto di tipo commerciale, tecnico amministrativo ed organizzativo all'assistenza sul piano della logistica e del trasporto.

I nostri principali mercati sono:

RUSSIA, UCRAINA, BIELORUSSIA, MOLDAVIA, UZBEKISTAN, KIRGHIZISTAN, TAGIKISTAN, GEORGIA, ARMENIA, AZERBAIGIAN, KAZAKISTAN, ESTONIA, LETTONIA, LITUANIA.

GRAN BRETAGNA, PORTOGALLO, SPAGNA, FRANCIA, PAESI BASSI, GERMANIA, AUSTRIA, POLONIA, UNGHERIA, ROMANIA, BULGARIA, SERBIA, MACEDONIA, MONTENEGRO, KOSOVO, BOSNIA ERZEGOVINA, REPUBBLICA CECA, REPUBBLICA SLOVACCA, CIPRO, LIBIA, MAROCCO, SENEGAL, GHANA, TURCHIA, LIBANO, ISRAELE, INDIA, PAKISTAN, ASIA, NORD AMERICA, AMERICA LATINA, OCEANIA

null